Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Calcio, il Marina di Ragusa approda in Eccellenza con tre turni d’anticipo

Grazie al rigore trasformato da Arena, il Marina di Ragusa batte il Floridia e si assicura con parecchio anticipo il salto nel campionato di Eccellenza. La formazione allenata da Salvatore Utro non ha avuto avversari, forte di una formazione di qualità con atleti di categoria superiore come i fratelli Arena, Pianese, Sella, Pellegrino, Puglisi, tutti giocatori con un passato nel Modica, il portiere Cavone, per nominarne alcuni. Successo in campionato meritatissimo per la squadra della frazione marinara del presidente Alabiso. Una galoppata incredibile della squadra.
Due sole sconfitte per il Marina di Ragusa, quella all’andata col Floridia e quella con lo Sporting Eubea, 22 vittorie e 3 pareggi per un campionato dominato.

366742
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto