Cerca
Close this search box.

Il sindaco di Vittoria fa appello al Presidente della Repubblica per la crisi agricola

Il sindaco di Vittoria, Giovanni Moscato, in un post su Facebook ha preannunciato l’invio di una missiva al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. L’oggetto è la crisi agricola che da mesi attanaglia il tessuto economico territoriale.
“Oggi un’altra giornata nerissima per la nostra agricoltura. Al mercato prezzi ancora bassissimi, così come avvenuto negli ultimi mesi, e molta merce invenduta. I produttori sono sempre più disperati e le aziende al collasso. La nostra comunità è martoriata da questa crisi senza precedenti e non si vede alcuna mano tesa per il nostro territorio. Ad oggi non ci sono nemmeno referenti istituzionali a cui appellarci a Roma. Per questo motivo sto preparando una lettera aperta indirizzata al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la carica più alta dello Stato. Un siciliano come noi. Una lettera che conterrà la drammatica situazione della nostra città e che porta il grido di dolore di una città che sta sprofondando nel baratro”, ha affermato il sindaco di Vittoria.

366697
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto