Ginnastica artistica. Weekend impegnativo per la Motyka Modica: 20 atlete al Silver individuale Fgi

Un weekend impegnativo attende le ginnaste della Motyka Modica di ginnastica artistica che tra sabato e domenica vedrà ben 20 atlete salire in pedana per la prima prova del campionato “Silver Individuale” FGI riservato alle categorie “LA” “LB” e “LC”, che tra sabato e domenica si disputerà a Ispica e Ragusa.

Si comincia sabato 17 ,al “PalaBrancati” di Ispica, dove per la categoria “LA” e “LB” a difendere i colori del sodalizio di Mariastella Vittorio e il suo staff ci saranno Alice Santaera, Cristina Lorefice, Marta Tirella, Carola Macauda, Giorgia Ereddia, Martina Vindigni, Francesca Bonomo, Emily Fratantonio, Alice Macauda, Elena Cappello Rizzarello, Clelia Iemmolo, Flavia Di Rosa, Mariavittoria Selvaggio, Marta Poidomani ed Elena Giunta per la categoria “LA”, mentre nella categoria “LB” a rappresentare la Motyka saranno Gaia Ruta e Alessia Galazzo.

Domenica alla Scuoa dello Sport di Via Magna Grecia, invece, sarà la volta della Categoria “LC”, dove saranno in gara Sofia Lasagna, Carlotta Cataldi e Sofia Maggio.

“Abbiamo lavorato con la solita costanza e determinazione per arrivare nella migliore forma possibile a questo impegnativo appuntamento – spiega Mariastella Vittorio – le nostre atlete si sono impegnate tanto, perchè vogliono vivere al massimo questa loro esperienza. Spero che tutte restino concentrate come in allenamento e non si facciano prendere dall’ansia e dalla paura di sbagliare. Se questo non accadrà – conclude l’istruttrice del team della Contea – sono convinta che riusciremo a prenderci belle soddisfazioni”.

guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
  • Condividi
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
Riproduci video
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI