Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica. “Il Movimento 5 Stelle ora punta a conquistare il Municipio”

Un successo mirabile, alle elezioni politiche dello scorso quattro marzo, quello del Movimento 5 Stelle che si afferma come la forza politica di maggioranza assoluta anche a Modica. Con ben 14.119 voti di lista, pari al 52,07%, alla Camera dei Deputati e con ben 12.715 voti di lista, pari al 51,11%, al Senato della Repubblica, infatti, sbaraglia tutte le altre forze del panorama politico modicano. “Ciò lascia ben sperare al grande popolo del Movimento 5 Stelle Modica – dicono i penta stellati -in vista delle prossime elezioni amministrative, in cui si punterà a conquistare anche Palazzo San Domenico. Esprimiamo le nostre congratulazioni e auguriamo buon lavoro agli eletti portavoce alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica, Marialucia Lorefice e Giuseppe Pisani. Un ringraziamento va a tutti gli elettori e in particolare a coloro che volontariamente si sono spesi, ognuno nel proprio piccolo, a diffondere il nostro programma nazionale e a convincere gli indecisi a votare per questa grande forza politica libera e democratica e a chi attivamente continua a sostenerci perché crede nei nostri valori che ogni giorno con non poca fatica cerchiamo di affermare e portare avanti. Un grazie particolare anche a tutti coloro che pur non essendo elettori del Movimento 5 Stelle lo sono diventati per questa occasione e nei quali confidiamo che possano sostenerci anche nelle prossime tornate elettorali. Un invito, infine, per le prossime elezioni amministrative, anche agli astenuti: noi ci saremo, ma sappiate che il vostro contributo per portarci alla vittoria è importantissimo, pertanto, vi chiediamo di aiutarci a realizzare un sogno che non è solo il nostro, ma anche quello vostro e di migliaia di cittadini modicani i quali vorrebbero che Modica, una volta per tutte, cambiasse veramente”.

366072
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

9 commenti su “Modica. “Il Movimento 5 Stelle ora punta a conquistare il Municipio””

  1. Un conto sono le campagne nazionali , un conto le comunali . .
    Ma un candidato Forte potrebbe portare al “cappotto”.

  2. Stamani ho appreso che a dare man forte al candidato Abbate scenderanno in campo con liste civiche Riccardo Minardo e Piero Torchi .
    A me pare una bufala , ma chissà che non possa essere vero !
    Qualcuno sa dirmi di più in merito ?

  3. Spero che il m5s tiri fuori un candidato, a me sembra che non ci sia nulla del m5s a Modica (solo gli inconsapevoli lettori), sempre in linea con la tipica mentalità modicana. Poi candideranno qualcuno di non so dove (come hanno fatto l’ultima volta) e avremo di nuovo Abbate. Spero Marcello si faccia sentire, basta con questi cavoli di slogan, occorre fare qualcosa, accusare solo gli altri o fotografare le buche è inutile, lo stiamo vedendo oggi a Roma come è andata a finire. Spero che almeno a livello nazionale il m5s riesca ad accordarsi con la lega per fare un governo e ci facciano vedere quello che sanno fare, altrimenti continueranno le scuse come da dieci anni avviene. Grazie e spero si muova qualcosa.

  4. Il m5s deve organizzare il movimento a Modica, tante persone potrebbero essere disponibili. Così si fa la politica. Purtroppo ci sono solo gli elettori ma nessuno si assume responsabilità e si mette in gioco, seriamente. La cosa più comoda da fare è parlare male degli altri e “stari ri spranza” che altri si muovono.

  5. Marcello Medica

    I modicani sapranno decidere, così come hanno dato prova nelle ultime tornate elettorali. Ognuno, comunque, faccia la sua parte, senza aspettare che siano sempre gli altri a prendere l’iniziativa e a metterci la faccia, ma sempre nell’interesse generale.

  6. anime del sud est

    @Marcello Medica: questo è il problema! Metterci la faccia, il tempo, l’esperienza amministrativa ( se c’è), dimenticare in gran parte la famiglia e lavorare per nell’interesse di tutta la cittadinanza : questo è il problema!

  7. Datevi na mossa Marcello, la Lorefice e tutti quelli che hanno preso i voti di cinque stelle. Muovetevi, tutti gli altri partiti sono organizzate e voi dormite. Non date la responsabilità agli altri, ed esprimete un candidato a Sindaco, vi vogliamo in gioco, altrimenti si avvicinerà la fine prima ancora di iniziare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto