Cerca
Close this search box.

Ispica. Lite tra connazionali, aggredisce un Carabiniere: arrestato

I Carabinieri della Stazione di Ispica nel corso del servizio di controllo del territorio hanno tratto in arresto un rumeno di 22 anni, residente ad Ispica per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Nel pomeriggio di ieri, i militari venivano allertati da una telefonata al 112 che riferiva di una lite furibonda che si era innescata tra connazionali in contrada Favara. I militari dell’Arma arrivati sul posto, hanno incontrato una situazione di alta tensione tra rumeni appartenenti alla stessa famiglia, ed hanno tentato di sedare la lite. Un Carabiniere che ha provato a dividere i contendenti è stato aggredito dal giovane rumeno, che gli ha provocato alcune lesioni guaribili in pochi giorni perché lo ha colpito in diverse parti del corpo con pugni e spintoni. Il giovane è stato tratto in arresto e posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ragusa.

365936
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto