I Consiglieri di Maggioranza al Comune di Modica: “Sentenza positiva, dubbi fugati”

“Finalmente tutti i dubbi sono stati fugati” cosi intervengono i Consiglieri di Maggioranza al Comune di Modica in merito alla sentenza di ieri della Corte dei Conti che come si sa ha accolto il ricorso presentato dal Comune di Modica sull’ assenza dei presupposti per l’avvio del procedimento di dissesto finanziario del Comune e sulla reiterata violazione del Piano di riequilibrio approvato nel 2015.
Tutto ciò contrariamente, per loro sfortuna, a quanto auspicato dalle cattive lingue pronte ad infangare l’operato e i sacrifici quotidiani di questa Amministrazione e di questa Maggioranza.
Maggioranza consiliare che ha sempre voluto il bene di questa Città e ha sempre dimostrato compattezza nel votare tutti gli Atti portati in Consiglio senza mai tentennare e ha sempre creduto nella buona fede di questa Amministrazione, a volte assumendosi anche grandi responsabilità.
Altri, invece, concludono i Consiglieri di Maggioranza al Comune di Modica hanno preferito fare critica distruttiva e per poi abbandonare l’Aula del Civico Consesso.
Oggi siamo orgogliosi del nostro operato, capitanati dal Sindaco Abbate, siamo e saremo qui a dedicare gran parte del nostro tempo al Bene della nostra Città, che noi amiamo e che governeremo fino a quando i Cittadini Modicani lo vorranno.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI