“Finalmente tutti i dubbi sono stati fugati” cosi intervengono i Consiglieri di Maggioranza al Comune di Modica in merito alla sentenza di ieri della Corte dei Conti che come si sa ha accolto il ricorso presentato dal Comune di Modica sull’ assenza dei presupposti per l’avvio del procedimento di dissesto finanziario del Comune e sulla reiterata violazione del Piano di riequilibrio approvato nel 2015.
Tutto ciò contrariamente, per loro sfortuna, a quanto auspicato dalle cattive lingue pronte ad infangare l’operato e i sacrifici quotidiani di questa Amministrazione e di questa Maggioranza.
Maggioranza consiliare che ha sempre voluto il bene di questa Città e ha sempre dimostrato compattezza nel votare tutti gli Atti portati in Consiglio senza mai tentennare e ha sempre creduto nella buona fede di questa Amministrazione, a volte assumendosi anche grandi responsabilità.
Altri, invece, concludono i Consiglieri di Maggioranza al Comune di Modica hanno preferito fare critica distruttiva e per poi abbandonare l’Aula del Civico Consesso.
Oggi siamo orgogliosi del nostro operato, capitanati dal Sindaco Abbate, siamo e saremo qui a dedicare gran parte del nostro tempo al Bene della nostra Città, che noi amiamo e che governeremo fino a quando i Cittadini Modicani lo vorranno.
