L’Avis di Monterosso Almo in collaborazione con l’Asp di Ragusa, la Lilt di Ragusa e l’Amministrazione Comunale ha organizzato una conferenza informativa e dimostrativa dei tumori al seno.

0
1129

L’Avis di Monterosso Almo si prende cura di te, Donna” . E’ questo lo slogan coniato dalla sezione Avis di Monterosso Almo in occasione della giornata internazionale della Donna. Infatti nell’ottica dell’Avis la donna è molto preziosa non solo come persona in se ma soprattutto come risorsa nella dinamica della solidarietà. Per l’occasione la sede Avis di Monterosso Almo in collaborazione con l’Asp di Ragusa, con l’Amministrazione Comunale e con la Lega Italiana per la lotta contro i tumori, nei locali del Centro Giovanile, sabato con inizio alle 17,30, ha organizzato una conferenza informativa e dimostrativa sulla prevenzione dei tumori al seno. Interverranno Vito Amato, Direttore Sanitario Lilt di Ragusa, Sonia Cilia, responsabile screening Asp di Ragusa e Marco Ambrogio , medico chirurgo Ospedale Civile di Ragusa e vicepresidente della Lilt di Ragusa. .

La redazione di Radio R.T.M. non è responsabile di quanto espresso nei commenti. Il lettore che decide di commentare una notizia si assume la totale responsabilità di quanto scritto. In caso di controversie Radio R.T.M. comunicherà all'autorità giudiziaria che ne facesse richiesta, tutti i parametri di rete degli autori dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un commento
Inserisci il tuo nome

tre × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.