Firmato il contratto per i lavori di ripristino sicurezza sulla s.p. 84 Genovese-Arizzi a Scicli e di altre strade provinciali

E’ stato firmato il contratto con la ditta aggiudicataria dell’appalto dei lavori di ripristino della sicurezza della strada provinciale n. 84 Genovese-Arizzi. Ad aggiudicarsi i lavori col ribasso del 32% è stata la ditta Angelo La Rocca di Palma di Montechiaro (Agrigento) per un importo di 552 mila euro a base d’asta. L’appalto riguarderà la sistemazione dell’intera arteria stradale con il rifacimento della pavimentazione e della segnaletica compromesse a seguito delle intemperie della stagione invernale 2014/2015, come da progetto del 14.09.2016 dell’importo complessivo di € 700.000,00, finanziato con le risorse ex Fas 2000/2006.
La s.p. 84 Genovese-Arizzi è l’arteria che necessitava di una urgente manutenzione considerato che in certi tratti era quasi impercorribile perché fortemete dissestata tanto da costringere il dirigente del settore tecnico a ridurre il limite di velocità per una questione di sicurezza.
Nei giorni scorsi si è proceduto anche all’aggiudicazione di tre altre gare d’appalto con la procedura negoziata. Affidati i lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza della transitabilità nella s.p. 25 Ragusa- Marina di Ragusa per un importo di 117 mila e 720 euro, nonché della strada provinciale n. 62 Bivio Maltempo/Bivio Giarratana per un importo a base d’asta di 74 mila e 670 euro, entrambi i lavori sono stati assegnati alla ditta Mario Amato di Chiaramonte Gulfi, mentre, i lavori di ripristino delle condizioni di sicurezza della transitabilità nella s.p. n. 40 Scicli-Sampieri sono stati aggiudicati alla ditta Antonino Leone di Modica per un importo a base d’asta di 74 mila euro.

© Riproduzione riservata
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su email

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Torna su
RTM INFORMA - LE REGOLE PER LA PREVENZIONE
RISPOSTE ALLE DOMANDE COMUNI