Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Tennistavolo, la Don Alibrandi Modica batte il Siracusa e mantiene la vetta in C2

Al termine di una “maratona” durata circa 3 ore e mezza, la Don Alibrandi Modica è riuscita a espugnare l’ostico campo del Tennisavolo Siracusa. Un incontro che si è concluso con il punteggio di 5 a 3 che ha premiato la combattività della formazione modicana “brava” a tenere a bada un Siracusa che domenica scorsa aveva battuto l’ex capolista Scicli Sport dimostrando di non meritare la posizione in classifica che occupa. Mattatore del march, come sempre, la punta di diamante iblea: Cristian Modica ha trascinato ancora una volta alla vittoria la propria squadra con tre punti realizzati su altrettante partite, vincendo il suo 23° incontro su 23 disputati quest’anno in C2. Una sicurezza. Gli altri due punti sono stati realizzati da Ferdinando Perricone, con due vittorie “sudate” per 3 a 2 contro su Salvatore Aliotta e Rosario Basile. Ottima prova anche per Michele Blanco che ha ceduto solo a quinto set in due match combattuti ed equilibrati contro Rosario Basile e Giovanni Bazzano.

A quattro giornate dal termine del campionato regolamentare la Don Alibrandi mette dunque una seria ipoteca sulla vittoria del proprio girone. Il campionato è però ancora insidioso e nulla è ancora deciso.

Niente da fare, invece, per l’altra formazione di serie C2 che ha perso per 5 a 2 contro il Vittoria “B”. Per Antonio Costabile, Ausilia Modica, Peppe Napolitano e Enrico Tuè un campionato in salita con la classifica che non lascia scampo anche se la “matematica” non li condanna ancora alla retrocessione.

Tutti i risultati dell’ultimo turno
Città di Siracusa-Don Alibrandi Modica: 3-5
Tennistavolo Modica-Vittoria “B”: 2-5
Robur Noto-Vittoria “A”: 5-1
Scicli Sport – Vigaro Siracusa: 5-0

Classifica
Don Alibrandi Modica 18
Scicli Sport 16
Vittoria “B” 14
Vigaro Siracusa 12
Vittoria “A” 6
Città di Siracusa 6
Robur Noto 6
Tennistavolo Modica 2

365223
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto