Cerca
Close this search box.

Licenziamenti alla “Medi Care”. Il segretario generale Filcams Cgil Modica chiede un incontro a Ficarra

Un incontro urgente al commissario straordinario dell’Asp 7 di Ragusa, Lucio Ficarra, è stato chiesto dal segretario generale della Filcams Cgil di Ragusa, Antonio Modica, in ordine all’avvio della procedura di licenziamento collettivo attivata dalla “Medi Care” che investe trentuno unità lavorative impiegate nella RSA di Comiso.
L’Asp 7 di Ragusa ha annunciato alla “Medi Care” ogni interruzione contrattuale dei rapporti giuridici e contrattuali a far data dal 31 marzo p.v. tra la Cooperativa e l’azienda sanitaria.
Il segretario generale Antonio Modica ha anche informato il commissario straordinario che saranno valutate iniziative volte a scongiurare i licenziamenti che sono il frutto di scelte decise dall’alto.

365204
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto