Cerca
Close this search box.

Assemblea soci Ccn “Antica Ibla”, tanti progetti in cantiere. I soci confermano la fiducia al direttivo

Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea dei soci del Centro commerciale naturale Antica Ibla. Tanti i punti all’ordine del giorno, illustrati dal presidente Daniele La Rosa, tra i quali l’approvazione del bilancio e del piano triennale delle attività 2018-2020.
Dopo la relazione del presidente i soci hanno preso atto dell’intenzione del direttivo di lavorare sempre di più per potenziare le strategie da mettere in campo per migliorare, come Ccn, i servizi a disposizione di cittadini, forestieri e, naturalmente, degli stessi soci.
Piena fiducia è stata data al progetto del direttivo che prevede, tra le altre cose, la realizzazione di una mappa del quartiere barocco nella quale evidenziare gli esercizi commerciali dei soci; la creazione di un info/welcome point brandizzato “Antica Ibla” per fornire assistenza ai visitatori del quartiere; la programmazione della partecipazione ad almeno una Fiera del Turismo in Italia e, in futuro, anche a quelle internazionali.
Durante l’assemblea, si è registrato anche l’aumento del numero dei soci con i quali è stato deciso di aumentare le quote annuali di partecipazione economica al Consorzio stesso per facilitare il raggiungimento dei vari obiettivi. Inoltre è stato confermato l’impegno del Ccn nell’organizzazione di nuovi eventi nel quartiere.
“I soci, vecchi e nuovi – dichiarano dal direttivo – hanno voluto premiare la bontà del lavoro svolto fino a questo momento confermando la fiducia al direttivo. Anche l’approvazione delle nuove quote associative è un segnale di stima nei confronti dell’impegno del direttivo tutto. Nell’ultimo anno si è data una gestione del Consorzio completamente votata al fare sistema tra tutti gli attori economici del quartiere e anche oltre. L’obiettivo finale è quello di essere per i commercianti e i titolari delle strutture ricettive un saldo punto di riferimento con il quale confrontarsi e progettare strategie di marketing territoriale”.
“Quello della ottimizzazione delle strategie di promozione del nostro territorio – conclude il presidente La Rosa – è il traguardo più importante che intendiamo raggiungere e siamo fiduciosi che con il lavoro di tutti ci riusciremo”.

364325
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto