Calcio, Promozione. Per il Frigintini solo un pari in casa con l’Enna

Risultato ad occhiali, al “Vincenzo Barone” di Modica tra Frigintini ed Enna. Dopo il bel successo esterno di domenica scorsa, ci si attendeva la conferma nell’infrasettimanale ma l’undici di Alfonso Adamo hanno sprecato tanto.
Andrea Vicari ha trovato il montante allo scadere che ha fermato la sua conclusione ma, contemporaneamente, i modicani recriminato per due calci di rigore non assegnati dall’arbitro. Sempre Vicari è stato sfortunato su un tiro salvato sulla linea di porta da un avversario col portiere già battuto. Azione analoga, però, c’è stata anche sul fronte opposto ma stavolta è stato Fidone a salvare. Nella seconda parte il direttore di gara ha annullato un gol di Vicari. Domenica derby all’Aldo Campo con la capolista Marina di Ragusa.

Frigintini-Enna:0-0
Frigintini: Caccamo, Iapichino, Dongola, Bennardo, Fidone, Puccia, Aliaj, Calabrese, Vicari, Vilardo, Cassarino

© Riproduzione riservata
363628

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto