
Modica, 22 Marzo 2026 – Un episodio preoccupante ha scosso la tranquillità del quartiere Sorda circa un’ora fa, precisamente nei pressi della Villa Comunale.
Una residente, mentre parcheggiava la propria auto, è stata puntata da un gruppo di ragazzini. Appena scesa dal veicolo con lo zaino su una spalla, i giovani hanno agito con violenza nel tentativo di strapparglielo via.
“Abbiamo tirato entrambi con forza,” racconta la vittima, ancora scossa dall’accaduto. “Per fortuna ho avuto la prontezza di riflessi e la forza fisica di non mollare la presa. Ho iniziato a urlare con tutto il fiato che avevo, mettendoli in fuga”.





2 commenti su “Tentato scippo in Via Silla a Modica, l’allarme sui social”
Delinquenza, illegalità, dilagante a Modica. Le persone facili prede di delinquenti con motorini che circolano anche senza targa. Ognuno fa ciò che vuole.
… spero che la signora oltre ad urlare vada dalle forze dell’ordine e li denunci!