Csen Ragusa. Inizio di stagione entusiasmante per la Tots Academy Idpa Squad. A Castelvetrano quattro podi

Tempo di lettura: 2 minuti

Castelvetrano, 23 gennaio 2026 – Un avvio di stagione come meglio non si poteva desiderare per la Tots Academy Idpa Squad. La gara di tiro Idpa “Black Out”, ospitata lo scorso 18 gennaio a Castelvetrano, ha segnato un inizio di 2026 vibrante, con risultati che confermano la crescita e la solidità del gruppo ragusano. La squadra rientra a casa con quattro podi e una serie di piazzamenti che parlano di costanza e di forte spirito di squadra. I veterani hanno confermato il loro valore e i nuovi ingressi si sono subito inseriti con efficacia, dimostrando che il lavoro svolto in allenamento sta dando frutti concreti.
«Siamo estremamente soddisfatti di questo avvio di stagione – ha dichiarato con orgoglio Sergio Cassisi, presidente provinciale Csen Ragusa, a cui la società del presidente Giovanni Rosso è affiliata – Questi risultati testimoniano la dedizione degli atleti e la capacità del gruppo di crescere unito, affrontando ogni gara con impegno, passione e professionalità».
Questi i piazzamenti: nella categoria Ssp: Sharpshooter (Ss) terzo posto per Filippo Malandrino, quinto Giovanni Di Bona; Marksman (Mm) secondo posto Giovanni Rosso, quarto Salvatore Iacono; Novice (Nv) secondo posto Roberto Biffi, terzo Stefano Salerno, quarto Andrea Di Bona, sesto Rodica Stefania Tasca.
La competizione, intensa e ben organizzata, ha visto la Tots Academy Idpa Squad distinguersi in più categorie, confermando i progressi tecnici e la coesione del team. L’ospitalità e la professionalità dello staff del Black Lion Cava Fuoco, guidato da Francesco Errante Parrino, hanno contribuito a rendere la giornata non solo sportivamente rilevante, ma anche umanamente gratificante. L’inizio di stagione lascia intravedere ampi margini di crescita: la strada è tracciata e la Tots Academy Idpa Squad è pronta a percorrerla con determinazione e ambizione.

© Riproduzione riservata
589379

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto