Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Monterosso Almo. Dal 20 novembre chiusura temporanea dell’Ufficio Postale per lavori del Progetto Polis

Tempo di lettura: 2 minuti

Monterosso Almo, 23 novembre 2025 – L’Ufficio Postale del borgo Monterosso, sito in Via del Mercato n. 76 , sarà temporaneamente chiuso al pubblico dal 20 novembre al 5 gennaio 2026. La chiusura è stata resa necessaria per consentire l’avvio dei lavori previsti nell’ambito del “Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza Digitale “ , che punta a modernizzare e digitalizzare i servizi offerti ai cittadini. Durante il periodo di chiusura sarà operativo un Ufficio Postale Mobile in Piazza San Giovanni e nei primi giorni di dicembre a Largo Mazzini, dove sarà possibile:
– Ritirare pacchi e corrispondenza in giacenza,
– Effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, come quelle legate a conti e libretti radicati nell’ufficio di Monterosso. Per le altre esigenze postali, i cittadini potranno comunque recarsi presso l’Ufficio Postale di Giarratana, in Via Calatafimi n. 2, aperto dal lunedì al venerdì dalle 08,20 alle 13,35 e il sabato dalle 08,20 alle 12,35. L’intervento rientra in un piano nazionale volto a trasformare gli Uffici Postali in sportelli “ polifunzionali “ al servizio delle comunità, anche nelle aree interne e meno urbanizzate.
Nella foto l’Ufficio Postale Mobile in piazza San Giovanni.

583810
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto