Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Maxi operazione antidroga e armi ad Ispica e Pozzallo: 13 arresti

Tempo di lettura: 2 minuti

ISPICA / POZZALLO, 16 Ottobre 2025  – È in corso dalle prime ore di questa mattina una vasta operazione antidroga e armi condotta dai Carabinieri della Compagnia di Modica nei territori di Ispica e Pozzallo.

L’attività, coordinata dalla Procura della Repubblica di Ragusa, sta dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Ragusa che coinvolge 13 indagati.

Oltre 60 Carabinieri sono impegnati nell’operazione in provincia di Ragusa, supportati da un elicottero e da unità cinofile, riuscendo a smantellare diverse piazze di spaccio ritenute particolarmente attive.

Nel corso delle indagini che hanno portato ai provvedimenti odierni, sono stati sequestrati ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti tra cui cocaina e hashish, oltre ad armi da fuoco ed esplosivi.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti più tardi.

 

 

 

580002
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto