Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Armato di coltelli per gli schiamazzi, arrestato a Comiso

Tempo di lettura: 2 minuti

COMISO, 01 Ottobre 2025 – Un uomo di 60 anni è stato arrestato a Comiso dalla Polizia di Stato per porto d’armi improprie e resistenza a pubblico ufficiale. L’episodio è avvenuto in tarda serata, quando l’uomo è sceso in strada, infastidito dai rumori di un gruppo di ragazzi che si trovavano vicino a casa sua.

Armato di due coltelli da cucina, uno per mano, l’uomo ha tentato di aggredire i giovani. L’azione violenta è stata sventata grazie al tempestivo intervento di una volante del Commissariato di Comiso.

Gli agenti sono riusciti a fermare l’uomo, che si era scagliato anche contro di loro, a disarmarlo e ad ammanettarlo. Al termine delle procedure di rito, il 60enne è stato arrestato e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa.

578408
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Armato di coltelli per gli schiamazzi, arrestato a Comiso”

  1. Lapsus, la foto è riportata nell’articolo è quella della chiesa di San Pietro, corso Umberto a Modica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto