Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Acate, arresto drammatico: un uomo con problemi psichiatrici tenta di far saltare in aria un palazzo

Tempo di lettura: 2 minuti

ACATE, 04 Settembre 2025 – Momenti di forte tensione si sono vissuti stasera nel cuore di Acate, dove le forze dell’ordine sono intervenute per sventare una potenziale tragedia. Un uomo con problemi psichiatrici ha tentato di provocare un’esplosione utilizzando delle bombole di gas nel suo appartamento.

Per fermarlo e scongiurare il pericolo, sono dovuti intervenire ben sei carabinieri. Con grande difficoltà, sono riusciti a immobilizzarlo e a procedere con un Trattamento Sanitario Obbligatorio (TSO), che verrà effettuato in una struttura sanitaria vicina.

La scena, che si è svolta sotto gli occhi di un capannello di curiosi, ha generato panico e apprensione. Grazie al tempestivo e coraggioso intervento dei carabinieri, una possibile tragedia è stata evitata.

 

foto franco assenza

575816
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto