Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Caos e delusione a Ragusa: la biglietteria resta aperta, ma lo stadio è vuoto

Tempo di lettura: 2 minuti

RAGUSA, 01 Settembre 2025  – Scene di incredulità e delusione ieri pomeriggio alla biglietteria dello stadio di Ragusa, che alle 16:55 si presentava ancora aperta e funzionante. Peccato che la partita fosse già iniziata da quasi mezz’ora, alle 16:30.

L’incomprensibile disallineamento tra gli orari ha generato sconcerto tra i tifosi. Molti, arrivati in ritardo e trovando i cancelli ancora aperti, hanno provato a chiedere informazioni, salvo poi scoprire che la partita era già in corso e che la maggior parte degli spettatori aveva già lasciato lo stadio.

“Cercano i ragusani allo stadio”, è il commento amaro che si rincorre tra i presenti. Un appello che sembra quasi una beffa, considerando che la gestione degli orari ha di fatto impedito a molti di assistere all’evento. Una situazione che solleva interrogativi sull’organizzazione e sulla comunicazione, lasciando un’atmosfera di frustrazione e smarrimento tra chi aveva ancora voglia di sostenere la squadra.

575570
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto