Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Spettacolo in mare a Pozzallo: i delfini incantano bagnanti e turisti(VIDEO)

Tempo di lettura: 2 minuti

POZZALLO, 18 Agosto 2025 – Un’esperienza indimenticabile ha sorpreso i bagnanti del Lido Copacabana di Pozzallo. Un gruppo di delfini ha offerto uno spettacolo mozzafiato, avvicinandosi a riva e tuffandosi in evoluzioni spettacolari tra le onde.

La magia è iniziata nel tardo pomeriggio, quando le prime pinne nere hanno fatto la loro comparsa. In pochi minuti, un piccolo branco di cetacei si è avvicinato sempre di più alla spiaggia, regalando salti e giochi d’acqua che hanno incantato il pubblico.

Adulti e bambini si sono radunati sulla battigia, tra stupore e gioia. Gli applausi e le grida di meraviglia hanno accompagnato le acrobazie dei delfini, che sembravano quasi rispondere all’entusiasmo della gente.

Un evento raro e speciale, che sottolinea ancora una volta la bellezza e la ricchezza del mare siciliano. I più piccoli, in particolare, hanno vissuto un momento di pura felicità, ammirando da vicino questi splendidi animali nel loro habitat naturale.

574558
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Spettacolo in mare a Pozzallo: i delfini incantano bagnanti e turisti(VIDEO)”

  1. Può darsi anche che i delfini siano venuti a dirci che siamo parte di voi e non c’è motivo di rovinare pure il nostro habitat con quelle pale del ca…..

    3
    5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto