Cerca
Close this search box.

Individuato l’autore dell’incendio di un’autovettura e del portone di un’abitazione a Niscemi

Tempo di lettura: 2 minuti

NISCEMI, 23 Luglio 2025 – La Polizia di Niscemi ha notificato l’avviso di garanzia e di conclusione delle indagini, ad un trentenne niscemese, poiché ritenuto responsabile dell’incendio di un’autovettura e del portone di un’abitazione, avvenuti, nottetempo, lo scorso 24 aprile.

In quella occasione  personale della Polizia locale cittadina, prontamente intervenuto in loco, collaborava ad estinguere le fiamme, evitando che potessero estendersi ad altre autovetture parcheggiate nelle vicinanze.

All’uomo, con diversi precedenti di polizia, nell’atto di garanzia, veniva contestata anche la recidiva semplice.

L’individuazione del soggetto, è stata possibile grazie alle accurate investigazioni poste in essere dai poliziotti del Commissariato di Polizia di Niscemi, che hanno raccolto numerosi elementi a sostegno della tesi investigativa, ritenuti idonei dalla Procura della Repubblica di Gela, per iscrivere il soggetto nel registro degli indagati; si rammenta, che lo stesso, potrà ritenersi responsabile, solo a seguito di sentenza definitiva di condanna.

572347
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto