Cerca
Close this search box.

Spaccio nel Centro Storico di Ragusa: arrestato 26enne gambiano con hashish, cocaina e crack

La Polizia ha individuato l'uomo in via Ecce Homo, trovando nella sua abitazione ingenti quantità di droga e materiale per il confezionamento
Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – La Squadra Mobile della Questura di Ragusa ha arrestato un cittadino gambiano di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici in materia di stupefacenti. L’uomo è stato colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio.

L’operazione è scattata nell’ambito di specifici servizi predisposti dagli investigatori per contrastare il traffico illecito di droga nel centro storico del capoluogo. L’attenzione degli agenti è stata attirata dai movimenti sospetti dell’extracomunitario nella zona di via Ecce Homo.

Fermato e sottoposto a controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di mezzo panetto di hashish e di 50 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare dell’abitazione del 26enne, situata nella stessa area, ha rivelato un vero e proprio arsenale dello spaccio. All’interno sono stati rinvenuti un  panetto e mezzo di hashish, per un peso complessivo di circa 189 grammi. cinque involucri termosaldati contenenti cocaina, per un peso totale di 19 grammi e due involucri di crack, per un peso di circa 5 grammi.

Inoltre, nell’abitazione è stato sequestrato materiale idoneo al confezionamento e alla pesatura dello stupefacente, oltre a una somma di 380 euro, anch’essa ritenuta proveniente dall’attività illecita di spaccio.

Dopo le formalità di rito, il 26enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di Ragusa e messo a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale locale.


571035
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto