Cerca
Close this search box.

Bellassai nuovo Vicesegretario Provinciale del Pd di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Comiso – Il segretario provinciale Angelo Curciullo nomina Gigi Bellassai vicesegretario del Partito Democratico ibleo. L’annuncio è stato dato in occasione dell’ultima riunione della direzione provinciale tenutasi nella sede di Ragusa. Bellassai è capogruppo del Pd al Comune di Comiso. La nomina segna un passo importante nel processo di rafforzamento e rilancio del Partito Democratico ibleo a livello provinciale, con l’intento di intensificare l’impegno sul territorio e garantire una più forte presenza nelle dinamiche politiche locali.
«Sono onorato e grato – dice Bellassai – per la fiducia che il segretario Curciullo ha riposto in me. Questo incarico rappresenta un’opportunità per intensificare il nostro impegno nella crescita del Pd ibleo. Tra le principali priorità del nostro lavoro ci saranno il rilancio del partito attraverso un forte incremento delle iscrizioni, il radicamento sempre più capillare nel territorio e il coinvolgimento attivo delle nuove generazioni e delle donne che sono le forze vitali per il nostro futuro. È fondamentale ascoltare e rispondere alle esigenze dei cittadini, creando un dialogo continuo che possa riportare il Pd al centro delle sfide politiche locali». Il Partito Democratico ibleo punta quindi a rinnovarsi e ad attrarre nuovi iscritti con una visione inclusiva e moderna, mirando a consolidare una rete capillare di radicamento sul territorio, con particolare attenzione ai giovani e alle donne, pilastri fondamentali per costruire una politica più vicina e rappresentativa della società. Il rilancio del Pd ibleo si configura come una priorità, che vedrà la direzione provinciale impegnata nella creazione di iniziative concrete e nell’apertura di spazi di partecipazione e crescita politica.

570230
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto