Cerca
Close this search box.

Agguato a Comiso: spara al nuovo compagno dell’ex, fermato per tentato omicidio

Tempo di lettura: 2 minuti

Comiso – La Procura di Ragusa, guidata da Francesco Puleio (foto), ha contestato il reato di tentato omicidio a un pregiudicato di 34 anni di Vittoria, fermato dalla polizia in seguito a un grave episodio di violenza. L’uomo è accusato di aver sparato un colpo di pistola al nuovo compagno della sua ex, ferendolo gravemente.

La vittima, un cittadino tunisino di 33 anni, è stato colpito al fianco con un proiettile calibro 7.65 ed è attualmente ricoverato in ospedale.

A denunciare l’accaduto è stata proprio l’ex compagna del 34enne, che ha fornito una dettagliata ricostruzione della sparatoria agli agenti del Commissariato di Polizia di Vittoria. La donna ha raccontato di trovarsi alla guida della propria auto in località Costa Esperia, nel territorio di Comiso, assieme al suo attuale compagno e alla figlia minorenne, una bambina in tenera età. Improvvisamente, l’ex compagno è comparso in strada, piazzandosi davanti alla vettura e bloccandone la marcia. Senza preavviso, l’uomo ha estratto una pistola ed esploso un colpo contro il 33enne, seduto sul lato passeggero, colpendolo al fianco destro.

In preda al panico e alla disperazione, la donna ha immediatamente ripreso la marcia, trasportando il compagno ferito dapprima alla guardia medica di Comiso e, vista la gravità della ferita, successivamente al pronto soccorso dell’ospedale di Vittoria.

Le indagini della Polizia di Stato sono in corso per fare piena luce sull’episodio e accertare tutti i dettagli di questa drammatica vicenda.


569068
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto