Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Figc Ragusa. Tutto pronto per il Torneo delle Professioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Ragusa – Sarà la prima volta di un torneo amatoriale sotto l’egida della Figc. A rendere possibile il “Torneo delle Professioni” è il comitato ibleo di Ragusa, che ha subito accolto positivamente l’idea e la volontà di alcuni ordini professionali della provincia di volersi confrontare in un torneo di calcio a 7, riservato alla categoria over 35. La rassegna si prepara ai nastri di partenza, precisamente a partire da giorno mercoledì 11 giugno, per poi continuare durante tutto il corso della stagione estiva. Le gare si svolgeranno in orario serale a Ragusa (19-21) presso un impianto di calcio a 7. Previsti i classici regolamenti federali, arbitraggi e qualificazioni playoff alle fasi finali. A parteciparvi, le categorie dell’ ordine degli ingegneri, avvocati, architetti, polizia, carabinieri, despar.

“Una novità – riferisce il delegato Gino Giacchi coadiuvato per l’occasione dal vice delegato Armando La Cognata – per la nostra provincia. Allargare il campo delle attività della federazione è fondamentale in qualsiasi settore, e questo genere di esigenza ha rappresentato un ulteriore stimolo di lavoro. C’è molto entusiasmo per la bella iniziativa giunta adesso al via”.

568031
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto