Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La modicana Lulya Rizza incanta con la sua versione di “GONE” di Rosé (VIDEO)

Tempo di lettura: 2 minuti

MODICA – Dopo il grande successo natalizio di “Born on Christmas Day”, interpretata con il Modica Gospel Choir,   registrato nel dicembre 2023, la giovane e talentuosa Lulya Rizza, figlia d’arte (il padre, il maestro Giorgio, è un apprezzato musicista e compositore) torna a emozionare il pubblico con una nuova intensa interpretazione. Questa volta, Lulya si cimenta con il delicato brano “GONE” di Rosé, celebre artista che la giovane cantante ammira profondamente.

Il nuovo video,  sul suo canale YouTube, girato nel suggestivo Chiostro di Santa Maria del Gesù a Modica Alta,   mostra  un lato ancora più intimo e vulnerabile di Lulya. Con una sensibilità e una maturità sorprendenti per la sua età, Lulya accompagna ogni nota della canzone, mettendo a nudo le emozioni più sincere.

Questa nuova pubblicazione non è solo un sentito omaggio ad una grande artista, ma rappresenta anche un altro importante passo nel percorso musicale di Lulya Rizza, confermando il suo crescente talento e la sua capacità di toccare le corde dell’anima attraverso la sua voce. I fan e gli appassionati di musica sono in attesa di scoprire questa nuova sfumatura artistica di Lulya.

La giovanissima interprete, solista del Modica Gospel Choir, studia violino presso la scuola secondaria di I Grado “Giacomo Albo – Giovanni XXXIII”, e sta lavorando su alcuni brani da lei stessa scritti.

566116
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto