Cerca
Close this search box.

Cancro alla prostata con metastasi ossee per l’ex presidente Joe Biden

Tempo di lettura: 2 minuti

All’ex presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, è stato diagnosticato un cancro alla prostata aggressivo, con metastasi ossee. La malattia è stata scoperta dopo un controllo per sintomi urinari anomali, che ha portato all’individuazione di un nodulo alla prostata. Il tumore è classificato come Gleason 9, una delle forme più aggressive.

Nonostante la gravità della diagnosi, il tumore sembra essere sensibile agli ormoni, il che consente una gestione terapeutica efficace. Biden e la sua famiglia stanno valutando le opzioni di trattamento con i medici.

La notizia ha suscitato un’ondata di messaggi di solidarietà, anche da parte di figure politiche come Donald Trump, Barack Obama e Kamala Harris, che hanno espresso vicinanza e auguri di pronta guarigione all’ex presidente.

566057
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto