Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica: grave incidente in moto nei pressi del viadotto “Nino Avola”, 29enne trasferito a Catania

Tempo di lettura: 2 minuti

Un grave incidente autonomo si è verificato lunedì sera nei pressi del viadotto “Nino Avola”, sulla strada che conduce a Modica Alta, all’altezza del distributore di carburanti. Un motociclista di 29 anni ha riportato ferite serie in seguito all’impatto.

Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di accertamento, il giovane avrebbe perso il controllo della sua moto, finendo rovinosamente contro il guardrail. L’impatto lo ha sbalzato dalla sella, facendolo terminare in un terreno adiacente alla carreggiata.

L’allarme è stato immediato e sul posto sono rapidamente intervenuti una pattuglia della Polizia di Stato, i Vigili del Fuoco e il personale medico del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure al 29enne, per poi trasportarlo d’urgenza in ambulanza al Pronto Soccorso dell’ospedale Maggiore di Modica.

A causa della gravità delle lesioni riportate nell’incidente, i medici del nosocomio modicano hanno deciso il trasferimento del motociclista all’ospedale Cannizzaro di Catania, un centro di riferimento per traumi di questo tipo.

Le forze dell’ordine stanno ora conducendo gli accertamenti necessari per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente e stabilire le cause che hanno portato il giovane a perdere il controllo del mezzo. La comunità locale segue con apprensione l’evolversi della situazione, augurando al motociclista una pronta guarigione.

564858
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto