Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Sparatoria a Vittoria: zio spara al nipote, movente passionale?

Tempo di lettura: 2 minuti

Una violenta sparatoria ha scosso la tranquilla notte vittoriese, con un uomo che ha sparato al nipote per motivi che sembrano essere di natura passionale. L’episodio, avvenuto intorno alle 3 del mattino tra via Marzabotto e via Milano, ha visto un inseguimento culminato con il ferimento del giovane, colpito alla schiena da due proiettili.

Secondo le prime ricostruzioni, il presunto aggressore sarebbe giunto sul posto a bordo di un’auto, suonando ripetutamente il clacson. Questo gesto avrebbe attirato l’attenzione del nipote, un trentenne, che è uscito di casa e si è trovato di fronte il parente armato. L’uomo ha aperto il fuoco, colpendo il giovane alla schiena.

La vittima è stata immediatamente trasportata all’ospedale “Guzzardi, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata. I sanitari rassicurano, però, che non sarebbe in pericolo di vita.

I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno avviato le indagini e fermato il presunto responsabile. La polizia ha fornito supporto nelle operazioni. Sulla scena del crimine sono stati rinvenuti cinque bossoli e due ogive conficcate in un muro.

Le prime informazioni escludono il coinvolgimento della criminalità organizzata, ipotizzando un regolamento di conti di natura familiare. Al momento, la pista più accreditata è quella di un movente passionale, ma le indagini sono ancora in corso per chiarire tutti i dettagli della vicenda.

559764
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto