Cerca
Close this search box.

Modica Calcio motivato per la sfida contro il Misterbianco

Il ricordo dell'andata richiama all'attenzione
Tempo di lettura: 2 minuti

Una lunga settimana ha accompagnato il Modica Calcio alla sfida contro il Misterbianco, dopo il pareggio in quel di Vittoria i ragazzi di mister Pasquale Ferrara sono scesi in campo con entusiasmo e dedizione, con l’obiettivo di proseguire nel migliore dei modi il cammino in Eccellenza.

Tutti disponibili agli ordini dello staff, unica eccezione Mollica che proprio la scorsa domenica ha rimediato un colpo all’addome dovendosi fermare per alcuni accertamenti. Una settimana importante, in cui il DG rossoblu Pitino ha messo l’accento sul progetto giovani con la firma di Cappello fino al 2027 in un piano societario che sembra destinato ad allargarsi ad altre figure giovanili attualmente in rosa.

Domenica al “Vincenzo Barone” arriva il fanalino di coda Misterbianco, che fino a qui ha totalizzato 6 punti in 19 gare. Nessuno, tuttavia, nell’ambiente modicano, ha intenzione di prendere sottogamba questa sfida, specie pensando alla gara di andata, quando, avanti 2-1 la formazione capitanata da Luca Palmisano si trovò sotto per 3-2 fino alla caparbia rimonta che chiuse il match con il risultato di 4-3 a favore dei ragazzi della Contea.

Una gara, dunque, in cui mostrare carattere, agonismo e tecnica, come in tutte le sfide che accompagneranno il Modica Calcio da qui alla fine della stagione.

Ecco l’elenco dei convocati, Domenica 2 Febbraio, allo Stadio Vincenzo Barone di Modica per la partita contro il Misterbianco:

Portieri: La Licata, Pontet.

Difensori: Denaro, Fragapane, Mallia, Messina, Rossi, Triolo.

Centrocampisti: Aldair Neto, Cacciola, Francofonte, Incatasciato, Kondila, Schembari.

Attaccanti: Alecci, Arquin, Cappello, Handzic, Idoyaga, Montanaro.

Indisponibili: Mollica, Palmisano, Viegas.

556720
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto