Cerca
Close this search box.

Ragusa, annullato decreto sequestro preventivo per 650 mila euro

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Tribunale del riesame di Ragusa, presieduto dal giudice Vincenzo Ignaccolo, ha dichiarato l’ inefficacia del decreto di sequestro preventivo della somma di oltre 650.000 euro emesso nei confronti di un noto imprenditore cinese che opera nel settore dell’ abbigliamento a Ragusa ed in provincia.

L’ uomo era accusato di evasione fiscale, in particolare di non aver presentato la dichiarazione dei redditi e di non aver versato le imposte allo stato, tra cui l’ Iva.

Il Gip nel motivare il sequestro aveva ipotizzato che le somme sequestrate potevano consentire l’ aggravamento delle conseguenze del reato.

Subito dopo la notifica del provvedimento l’ imprenditore cinese si è rivolto all’ avvocato Michele Savarese il quale ha impugnato il sequestro e ne ha fatto dichiarare l’ inefficacia, pertanto sono state restituite le somme sequestrate.

L’ imprenditoria cinese nella provincia di Ragusa è molto florida, non solo nell’ abbigliamento ma anche nella vendita di oggettistica e soprattutto nella ristorazione.

554781
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto