Cerca
Close this search box.

Stagione congressuale al via per la FNP Cisl Ragusa Siracusa

Tempo di lettura: 2 minuti

In vista del congresso territoriale, in programma il prossimo 25 febbraio, i Pensionati della Cisl avviano, sia a Ragusa che a Siracusa, i precongressi
“L’appuntamento – dichiara il segretario generale della FNP territoriale, Antonio Nicosia – rappresenta l’occasione per una riflessione sul valore del sindacato e, in particolare, sul suo impegno volto alla tutela e alla rappresentanza dei pensionati. Una riflessione preliminare sui temi che caratterizzano le politiche sindacali a sostegno dei nostri iscritti, in particolare, e del contesto sociale dei due territori in generale”.
Ai partecipanti ai precongressi, tra l’altro, il compito di nominare democraticamente coloro i quali parteciperanno al Congresso territoriale di Ragusa-Siracusa.
Al fine di garantire una ampia partecipazione degli iscritti, la Segreteria territoriale ha così previsto diversi momenti di confronto e partecipazione.
Si inizia mercoledì 8 gennaio a Modica raggruppando anche i comuni di Ispica, Scicli e Pozzallo.
Il giorno dopo, 9 gennaio, la FNP si ritroverà a Ragusa riunendo anche gli iscritti di S. Croce Camerina, Monterosso Almo, Giarratana e Chiaramonte Gulfi;
Il 10 gennaio primo appuntamento in provincia di Siracusa. Ad Augusta si ritroveranno anche i Comuni di Melilli, Priolo, Carlentini, Francofonte e Lentini.
Il 15 gennaio toccherà a Vittoria ospitare il precongresso insieme ai comuni di Comiso e Acate.
Il 16 gennaio si chiude a Siracusa dove saranno presenti anche gli iscritti dei comuni di Buscemi, Buccheri, Cassaro, Ferla, Canicattini Bagni, Floridia, Solarino, Sortino e Palazzolo Acreide.
Poco prima delle vacanze natalizie si è tenuto questo incontro anche a Noto. In quella occasione l’elezione dei primi otto delegati al Congresso territoriale.

554576
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto