Cerca
Close this search box.

Inizia il girone di ritorno per il Modica Calcio

Al "Barone" arriva la Leonzio
Tempo di lettura: 2 minuti

Inizia il girone di ritorno per l’Eccellenza siciliana, il Modica Calcio si prepara a giocare la sua prima gara in casa contro la Leonzio. I rossoblù di Pasquale Ferrara hanno lavorato in questi mesi anche con doppie sedute intervallando le feste a carichi di lavoro che porteranno la rosa a chiudere al meglio questo campionato.

La formazione bianconera ha chiuso il suo girone di andata con una vittoria in casa del Misterbianco per 2-0 con i gol di Sinatra e Quarto, risultato che li pone in una posizione di metà classifica con l’obiettivo di trovare una salvezza che arrivi in tempi brevi e con sforzi minimi. Una formazione sicuramente più matura di quella affrontata alla prima di campionato, finale di 2-0 per la squadra della Contea, ma che già al tempo aveva dato un’immagine di se come di una squadra ben messa in campo e quadrata.

Per Palmisano e i suoi sarà fondamentale creare gioco e sfruttare gli spazi che la formazione ospite potrà lasciare, in un campo di dimensioni ridotte come quello del “Vincenzo Barone” formazioni come la Leonzio sfruttano al meglio il proprio gioco, puntando a chiudere ogni linea di passaggio possibile per le formazioni avversarie.

Si prospetta, dunque, un inizio importante per i rossoblu che dovranno regalarsi un buon inizio anno e regalarlo a tutto l’ambiente. Ecco i convocati per la sfida di Domenica 5 Gennaio alle 15:00 allo Stadio Vincenzo Barone di Modica:

Portieri: Calvo, La Licata, Pontet.
Difensori: Fragapane, Mallia, Messina, Mollica, Rossi, Triolo.
Centrocampisti: Denaro, Cacciola, Francofonte, Kondila, Palmisano, Schembari.
Attaccanti: Aldair Neto, Alecci, Arquin, Cappello, Idoyaga, Montanaro.

Indisponibili: Incatasciato, Susino, Vitelli.

554563
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto