Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Altro mattone nella difesa del Modica Calcio. Arriva il centrale Rallo

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo Pettinato, il Modica Calcio si assicura un altro mattone per il proprio muro difensivo, dall’Enna, infatti, arriva Angelo Rallo.

Classe 2000, originario di Marsala, è una nuova pedina nella difesa a disposizione di Pasquale Ferrara.

Cresciuto nelle giovanili del Trapani, dalla categoria Giovanissimi fino alla Beretti, vanta anche la maglia della Primavera del Parma. La prima grande esperienza arriva con la Dattilo Noir in Eccellenza nella stagione 19/20, formazione con cui colleziona ben 23 presenze e vince il campionato con una formazione che subisce solo 15 gol in tutta la stagione. Dal 2021 si lega all’Enna e si regala la vittoria dello scorso campionato con 17 presenze e due reti.

“Sono onorato di indossare la maglia del Modica Calcio – dichiara Rallo – La scelta di questa maglia è stata facile, vista la storia che questa porta con se e viste le ambizioni della società. Ringrazio il direttore Marcello Pitino e il mister Pasquale Ferrara per questa opportunità – poi spiega – l’impegno è quello di onorare la maglia e di sudarla al fine di raggiungere gli obiettivi di quest’anno e migliorare quindi i risultati della passata stagione. Ai tifosi chiedo di venire allo stadio e di sostenerci perchè noi daremo sempre il massimo. Sono molto entusiasta di iniziare questo ritiro e do appuntamento a tutti allo stadio”.

542486
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto