Cerca
Close this search box.

Serate danzanti sul litorale sciclitano. Sanzionati proprietari

Tempo di lettura: 2 minuti

Gli agenti del Commissariato di P.S. di Modica, in occasione dei controlli amministrativi interforze effettuati in due esercizi pubblici siti nelle frazioni marinare di Scicli, nonostante i titolari fossero stati diffidati dalla competente Autorità a non effettuare attività di pubblico spettacolo senza avere ottenuto i previsti titoli autorizzatori, hanno accertato in entrambi i locali lo svolgimento di intrattenimenti danzanti in assenza della licenza del Questore di cui agli artt. 68 e 80 del TULPS. Conseguentemente i titolari degli esercizi commerciali, oltre ad essere sanzionati amministrativamente, sono stati segnalati alla competente Autorità Giudiziaria per le violazioni di legge riscontrate.

Analogamente in un esercizio pubblico sito a Marina di Ragusa, nonostante il titolare fosse stato diffidato dal questore a non effettuare attività di pubblico spettacolo senza avere ottenuto il previsto titolo autorizzatorio, è stato accertato lo svolgimento di un intrattenimento danzante in assenza della verifica di agibilità della struttura ed in assenza della licenza del questore di cui agli artt. 68 e 80 del Tulps. Conseguentemente il titolare dell’esercizio commerciale oltre ad essere stato sanzionato amministrativamente è stato, altresì, deferito all’autorità giudiziaria per le violazioni di legge riscontrate.

534398
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto