Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa Ibla. Riparte venerdì 29 marzo servizio gratuito HyBus

Tempo di lettura: 2 minuti

“Prende avvio già dalle Festività Pasquali – afferma il sindaco Peppe Cassì – HyBus, la navetta che è ormai una comoda abitudine per i ragusani e un gradito servizio per migliaia di turisti.
Abbiamo mantenuto i consueti capolinea e gli orari, così da garantire un servizio semplice, chiaro e diretto”.

“Con capolinea in Piazza del popolo e in Largo Ss Trovato – prosegue l’assessore alla Mobilità e al Centro Storico, Giovanni Gurrieri – e orario continuato dalle ore 18.00 alle ore 01.00, HyBus si appresta ad essere anche quest’anno un riferimento per la mobilità turistica e non solo.
Il servizio navetta entra infatti a tutti gli effetti nella nuova strategia di Trasporto pubblico che partirà a breve con un nuovo vettore e che consentirà di collegare in maniera più efficiente i nostri centri storici tutto il giorno.
Ricordo inoltre che dal 1 aprile sono nuovamente attive le strisce blu anche a Ragusa Ibla e che è ovviamente possibile raggiungere Ibla sia con la navetta, sia con il trasporto pubblico, sia con mezzo proprio. Al momento l’unico varco ztl orario attivo è infatti quello che rende pedonale il centralissimo corso XXV Aprile a partire dalle ore 20.30”.

532537
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto