Cerca
Close this search box.

Rinforzi per l’Arma, assegnati 5 nuovi Carabinieri negli iblei

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono 5 i Carabinieri assegnati al Comando Provinciale Carabinieri di Ragusa, al termine del corso di Formazione presso le Scuole dell’Arma.

I giovani Carabinieri, accolti dal Comandante Provinciale Col. Carmine Rosciano, sono stati destinati a rinforzare le Stazioni Carabinieri di Santa Croce Camerina, Pozzallo, Scoglitti, Marina di Ragusa e Vittoria.
Il personale andrà ad aumentare la capacità funzionale, informativa e operativa dell’Arma, alimentando gli organici delle Stazioni territoriali, che rappresentano il punto di riferimento per la collettività, non solo per la tutela dell’ordine e la sicurezza pubblica ma anche per garantire prossimità e sostegno alla popolazione.

523776
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Rinforzi per l’Arma, assegnati 5 nuovi Carabinieri negli iblei”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto