Cerca
Close this search box.

Ladri alla scuola Don Milani di Scicli, denunciato un giovane

I carabinieri hanno recuperato il pc che era stato rubato
Tempo di lettura: 2 minuti

Approfittando dei giorni di chiusura, infatti, i ladri hanno messo a segno l’ennesimo raid all’Istituto Comprensivo Don Milani di Scicli.  Il personale scolastico, all’apertura, ha trovato il cancello d’ingresso forzato e le aule a soqquadro, accertando, poi, il furto di un computer che veniva utilizzato per l’attività didattica.

Dall’istituto è così stato subito lanciato l’allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili. Nel giro di poche ore è stato individuato un giovane che già in passato aveva messo a segno furti di questo genere: è stato trovato in possesso del pc.

Per lui è scattata la denuncia, ma si indaga per rintracciare eventuali complici. Nel frattempo è stato avviato l’intervento per ripristinare il normale funzionamento del cancello: gli alunni potranno tornare a scuola mercoledì 8 novembre.

521422
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto