Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Comiso, gioielliere blocca rapinatore con pistola giocattolo

Tempo di lettura: 2 minuti

Un gioielliere a Comiso, in provincia di Ragusa, ha bloccato un rapinatore che si era introdotto nel negozio con una pistola giocattolo in mano e lo ha consegnato alla polizia. Il commerciante è riuscito a disarmarlo, a immobilizzarlo e a bloccare le porte. Sono intervenute la Polizia di Stato e la Polizia municipale e l’uomo è stato prelevato e condotto in commissariato. Pare si tratti di un quarantenne pregiudicato comisano.

519915
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Comiso, gioielliere blocca rapinatore con pistola giocattolo”

  1. Taiser ai gioiellieri ! Invece di rischiare con pistole giocattolo o pavimento taiserezzato , da attivare con bottone, da pigiare o toccare , con copertura di sicurezza . Dobbiamo stare più a destra in generale , se riceviamo attacchi da un malvivente qualsiasi per poterci difendere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto