Cerca
Close this search box.

Vittoria, la Polizia seda violenta lite ed arresta un egiziano

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è scagliato con violenza contro un agente di Polizia intervenuto nella centralissima via Cavour per sedare una violenta lite, il cittadino di nazionalità egiziana tratto in arresto per resistenza e lesioni a P.U. nella mattinata dell’11 dagli uomini del Commissariato di P.S. di Vittoria.
Nello specifico, l’attenzione dei poliziotti di “Volante” in servizio di prevenzione e controllo del territorio veniva richiamata dalla presenza di due uomini che, in via Cavour a due passi da Piazza del Popolo ove insistono numerose attività commerciali, decidevano di affrontarsi con pugni e calci dando vita ad una violenta lite. L’intervento degli operatori era tempestivo e nel tentativo di sedare la lite uno dei due contendenti, un 23enne di origini egiziane, si scagliava con violenza contro uno degli Agenti con calci e pugni, procurandogli diverse escoriazioni ed un trauma contusivo ad una spalla, ma nonostante ciò si riusciva a riportare la calma e ad immobilizzare lo straniero.
In considerazione delle condotte tenute A.A. classe 2000, veniva condotto presso gli uffici del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria per essere compiutamente identificato e fotosegnalato dalla polizia scientifica.
Espletate le formalità di rito, il giovane, regolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto per il reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e condotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.

516776
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto