Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, incontro dei Comandanti di Polizia Locale e Provinciale

Tempo di lettura: 2 minuti
Si sono ritrovati a Modica i comandanti della Polizia Locale e della Polizia Provinciale di Ragusa.Un incontro per consolidare i rapporti e approfondire la conoscenza, considerato che in quasi tutti i Comuni della provincia si sono registrati cambiamenti per via dei pensionamenti o di assegnazione ad altri settori.

Presenti il Comandante della Polizia Provinciale Raffaele Falconieri, della “Locale” di Ragusa, Maurizio Cannavò, di Vittoria, Gianpaolo Monaca, di Modica, Rosario Cannizzaro, di Scicli, Maria Rosa Portelli, di Comiso, Salvatore Giardina, di Chiaramonte Gulfi, Alessio Catalfano, di Ispica, Filippo Pancrazi, di Acate, Simona Caldararo (insediatasi da poche settimane). Presente anche l’ex comandante di Santa Croce Camerina, Maria La Rosa, mentre erano assenti i comandanti di Monterosso Almo e Giarratana, Palmina Paravizzini, e Joseph Di Dio, di Santa Croce Camerina.

L’incontro è servito per un confronto sulle varie tematiche legate alla polizia locale e in particolare sulla forte carenza di personale che attanaglia tutti i Corpi.

508440
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Modica, incontro dei Comandanti di Polizia Locale e Provinciale”

  1. Dovrebbero assumere nuovo personale e tenere a casa in persone che hanno e devono lavorare perché hanno spese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto