Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Comiso. Torna la cena di gala degli anziani per l’Epifania

Tempo di lettura: 2 minuti

Torna dopo due anni di pandemia, la cena di gala degli anziani per l’Epifania organizzata dall’assessorato alle politiche sociali e alla famiglia. “La ritrovata bellezza dello stare assieme per lasciarci alle spalle due anni che non ci hanno permesso fisicamente di trascorrere serenamente momenti di condivisione”. Ad affermarlo è l’assessore Giuseppe Alfano.

“Credo fermamente nell’importanza dello stare assieme ad ogni età e maggior ragione se si ha la possibilità di stare assieme fra persone che hanno dato tanto per la loro comunità a tutti i livelli- dichiara Alfano -. Se poi si tratta di stare assieme cantando, condividendo una cena e soprattutto ballando, tutto diviene realmente un momento di soddisfazione e crescita. Questa è per noi la ritrovata bellezza dello stare assieme e far stare assieme gli anziani della nostra città. È così che con il cenone del 5 gennaio 2023 cercheremo di lasciarci alle spalle i due anni che non ci hanno permesso di vivere insieme, fisicamente, momenti di condivisione e di auguri di buon anno. È stato tutto possibile grazie all’ organizzazione messa in campo dagli uffici dei servizi sociali che si sono immediatamente attivati dinnanzi alla scelta dell’amministrazione Schembari di riavviare il tradizionale evento. Ma ancor più – continua l’assessore Alfano – è stato tutto possibile grazie alla generosità dei nostri imprenditori locali, che ha permesso, tramite importanti contributi e sponsor, di dare vita a questo cenone. Infine – conclude Alfano – la serata sarà allietata da un ospite d’eccezione, Manuela Villa, figlia del grande Claudio Villa, che proporrà i grandi successi del padre. Sono sicuro che sarà una serata speciale e indimenticabile che sancisce il ritorno ad una tanto desiderata normalità. Per informazioni sono a disposizione gli uffici dei servizi sociali, siti in via degli studi 20, raggiungibili anche attraverso lo 0932 748323 o lo 0932 748324”.

498209
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto