Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

M5S Ragusa. Servizi autobotte non previsti nei giorni festivi

Tempo di lettura: 2 minuti

Già da ieri, a causa di un malfunzionamento nelle linee di alimentazione elettrica dell’impianto di sollevamento idrico San Leonardo, che in realtà dal Comune è stato annunciato per oggi, gli esercenti operanti nella zona di corso Italia, nel tratto compreso a scendere da via Mariannina Schininà, sono rimasti senz’acqua. A denunciarlo i consiglieri del Movimento Cinque Stelle di Ragusa, Antonio Tringali e Sergio Firrincieli.

“L’aspetto più grave – sottolineano i due pentastellati – è che risulta essere scaduto, dal 30 novembre scorso, il contratto con la ditta a cui era legata la reperibilità nei festivi del servizio autobotte. A quanto pare, l’affidamento, che è stato dato a un’altra azienda, non prevede, a livello contrattuale, la reperibilità del servizio autobotte nelle giornate festive (ieri era domenica, appunto). Per cui, chi è senz’acqua non sa come deve fare e deve pensarci in maniera autonoma, pagando i privati. Ecco perché il sindaco potrebbe attivare, limitatamente a circostanze eccezionali del genere, la Protezione civile. Insomma, una mancanza di programmazione pesante che stride con la volontà di chi intende ricandidarsi per i prossimi cinque anni a guidare la nostra città. Ma è in questo modo che vogliono continuare a gestire le problematiche della città di Ragusa?”.

497699
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto