Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Questura Ragusa. Esposto il Reliquiario Madonna delle Lacrime

Tempo di lettura: 2 minuti

Da venerdì a Domenica il Sacro Reliquiario della Madonna delle Lacrime di Siracusa sarà ospitato presso la parrocchia del San Paolo di Ragusa, coinvolgendo tantissimi fedeli della provincia iblea con eventi religiosi e cerimonie liturgiche.
Il Sacro Reliquario, che sarà ospitato presso la Parrocchia di San Paolo Apostolo, stamane è stato in visita presso la Questura di Ragusa, accolto dal Questore Giusy Agnello, dal personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno, dai rappresentanti dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato e delle Organizzazioni Sindacali. Subito dopo l’accoglienza il Cappellano della Polizia di Stato, Padre Giuseppe Ramondazzo, all’interno della Sala Raciti della Questura ha coinvolto i presenti con un breve momento di preghiera.
Il Questore di Ragusa ha voluto condividere il particolare momento di grande intensità spirituale con i Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza che hanno partecipato al momento di accoglienza del Reliquiario e di preghiera con una propria rappresentanza, nello spirito di rinnovata vicinanza e condivisione degli eventi che coinvolgono gli Operatori di tutte le Forze di Polizia

493718
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto