
E’ stata sporta denuncia presso la Stazione Carabinieri di Modica contro ignoti da parte del Movimento Azzurro per il danneggiamento di alcune finestre della casetta di legno sita a Baravitalla, sede del Movimento che cura anche lo spazio circostante.
E’ stato chiesto nell’immediato alle Forze dell’ordine di predisporre opportuni controlli, all’Amministrazione comunale di provvedere all’illuminazione, poichè , essendo la zona al buio, favorisce incontri di dubbia moralità, stante il rinvenimento dei rifiuti sparsi ovunque e la loro specificità.
“E’ doloroso pensare che oggi – lamenta Franco Pitino – ci sia gente che si compiaccia di compiere tali gesti vandalici. Agli esecutori di tali bravate chiediamo di astenersi dal reiterarli e di rendersi invece difensori dei beni culturali e della integrità del nostro bellissimo territorio”.
1 commento su “Modica, danni alla sede del Movimento Azzurro”
Stessi danneggiamenti al Centro di Ricerca di Agraria Università di Catania, ubicato in Contrada Cannizzara, hanno distrutto tutte le attrezzature che utilizzavano gli studenti. Con danni da rendere la struttura inutilizzabili