
- 28 Novembre 2025 -
I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.



Direttore Responsabile: Giorgio Caruso
Vice Direttore: Giannino Ruzza
Editore R.T.M. srl Via Carlo Papa, 76 Modica(97015) P.IVA: 00192480887, N. iscrizione ROC: 26967
Testata Giornalistica “Rtm Giornale”, autorizzazione del Tribunale di Modica n° 93 del 26/08/1977.
Per segnalare eventuali errori nell’uso di materiale riservato scriveteci a redazione@radiortm.it
Redazione: Domenico Pisana, Giannino Ruzza, Giovanni Bucchieri, Rita Faletti, Margherita Denaro, Simona Napolitano, Peppe Ragona, Concetta Assenza, Francesco Roccaro, Calogero Castaldo, Giovanni Calabrese, Stefania Fiorilla
4 commenti su “Micciche’ inaugura la sede di Forza Italia a Modica”
Locali Commerciali chiusi a Modica nel centralissimo Corso Umberto adibiti a Comitati elettorali e sedi politiche varie.TRISTE!
Il Presidente Miccichè a Modica a tagliare nastri, si ricorda del territorio vista elezioni. Voglio ricordare a sua eminenza, una Commissione Istituzionale all’Ars ha esitato all’unanimità l’approvazione di un DDL per salvare i tre tribunali soppressi di Modica, Nicosia e Mistretta, ancora oggi non è calendarizzata per essere discussa in aula e approvata. Altre Regioni lo hanno fatto in Sicilia preferiscono prendere in giro le comunità e i Comitati che spendono il lorotempo ad inseguire i ciarlatani che senza vergogna hanno il coraggio di fare passerelle per la campagna elettorale.
Miccichì? a sempre chiddu…
Su Palermo today di qualche hanno fa è riportato che a Micciche ‘ portavano la cocaina al ministero…. ma può essere ?