Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Prosegue la raccolta di rifiuti nelle strade provinciali iblee

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche nella prima decade di settembre, su disposizione del Commissario Straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa Salvatore Piazza, è proseguita l’attività di rimozione dei rifiuti indifferenziati abbandonati lungo le strade provinciali.
Nello specifico, gli sforzi si sono concentrati nei territori dei Comuni di Ragusa e di Scicli, dove, tramite la ditta appaltatrice del servizio, si è proceduto alla rimozione manuale dei rifiuti solidi urbani abbandonati lungo i cigli stradali della Sr 82 “Fontana Nuova-Eredità-Palma” e lungo la Sr 76 “Scicli-S. Francischiello”. Sono stati raccolti circa 3.000 chilogrammi circa di rifiuti, un totale di 250 sacchi, già conferiti conferiti presso l’impianto di Trattamento Meccanico Biologico di Cava dei Modicani in Ragusa.
Nel territorio del Comune di Comiso, sono stati raccolti e conferiti a recupero circa 70 metri cubi di Raee (rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche) per un peso complessivo di 2500 chilogrammi, mentre, nel territorio del Comune di Vittoria, sono stati raccolti e portati a recupero 2000 chilogrammi circa di rifiuti in legno.
Gli interventi di bonifica delle strade proseguiranno anche nelle prossime settimane.

463386
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto