Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Covid. Meno restrizioni per ristoranti e bar di Comiso e Vittoria

Tempo di lettura: 2 minuti

Dal primo settembre  alleggerimento di alcune delle restrizioni per i comuni di  Comiso e Vittoria ma anche per Barrafranca, nell’Ennese, e Niscemi, nel nisseno, per l’alto numero di vaccinazioni contro il Covid. Una nuova ordinanza del presidente della Regione Sicilia consente l’attività di ristorazione e somministrazione di alimenti e bevande, pur mantenendo il limite massimo di quattro persone al tavolo (limite che non vale per i conviventi) e l’obbligo di green pass per i locali al chiuso.

462494
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

5 commenti su “Covid. Meno restrizioni per ristoranti e bar di Comiso e Vittoria”

  1. Che barzellette. In una settimana tutto ribaltato. Questo spettacolo teatrale quanti atti ha? Sono due anni che dura.. Pensate in Hotel potete mangiare dentro, fare il bagno in piscina, potete sedere dentro il bar…. Senza green pass. Il virus li non c’è. Che teatro.

  2. Quindi mi pare di capire che a loro non interessa il numero dei contagiati, o dei ricoverati, visto che a Vittoria sono più di mille, ma il numero dei vaccinati. A Fantozzi è non solo fa riflettere tutto questo. Neanche a recitare sono (……….)

  3. Le elucubrazioni di Gino sono utilissime a tutti, grazie a lui tantissimi che avevano dubbi si vaccineranno di corsa e tutto sommato questo è un bene. In tanti leggendolo, e comprendendo il livello del personaggio capiranno bene cosa sono i novax. Grazie di esistere Gino, ma se non hai capito ti spiego dopo.

  4. TUTTI distanziati e protetti, SEMPRE!
    NON HA SENSO il green pass ( cosi com’è, è solo un incentivo a vacci farsi).
    Sanzioni pesanti per chi non è protetto e non rispetta le distanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto