Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Bando SeeSicily, Fiavet e Confcommercio si rivolgono ad Assessore Regionale Messina

Tempo di lettura: 2 minuti

Fiavet Sicilia, l’associazione degli agenti di viaggio, insieme con Confcommercio Sicilia, hanno rivolto un invito all’assessore regionale al Turismo Manlio Messina affinché possano essere risolte alcune problematiche individuate nel bando Seesicily. Tra queste il fatto che i potenziali clienti chiedono chiarimenti sul progetto alle stesse agenzie che non hanno la responsabilità di dare ragguagli sul bando.
Inoltre, molti alberghi aderenti al progetto delle notti gratuite e di conseguenza inseriti nella lista sul portale, nel momento in cui vengono contattati per la richiesta di disponibilità, rispondono di non essere a conoscenza del bando, con conseguente impossibilità da parte dell’agenzia di viaggi o del tour operator di potere formulare l’offerta. In più, in molte aree, l’offerta risulta essere molto carente e quindi poco appetibile. E questo non permette di formulare una offerta adeguata per i clienti. Al momento, non risultano ancora in atto alcuni servizi che renderebbero fruibile in toto l’offerta del programma Seesicily.
Queste sono solo alcune delle questioni che il presidente di Fiavet Sicilia, Giuseppe Ciminnisi, insieme al presidente regionale di Confcommercio Sicilia, Gianluca Manenti, hanno sottoposto in maniera dettagliata agli uffici dell’assessorato regionale al Turismo, all’attenzione, in particolare, dell’assessore Messina “che ringraziamo assieme a tutti i suoi funzionari e al suo staff – chiarisce Ciminnisi – per l’idea di un progetto che, se ben regolamentato, potrà senz’altro fornire degli effetti benefici all’intero comparto”.

456559
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto