Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

La morte di Alessio Iabichella. Modica, imputato assolto

Tempo di lettura: 2 minuti

La Corte di Assise di Siracusa, oggi ha assolto con formula piena Rosario Stracquadanio dall’accusa di omicidio volontario e di incendio doloso, perché il fatto non sussiste.
L’accusa contestava all’imputato di avere provocato un incendio il 4 novembre 2016 nel capannone della ditta Ovo Blanco di Modica, così provocando volontariamente la morte del giovane elettricista Alessio Iabichella.
All’esito dell’istruttoria dibattimentale non è emersa alcuna prova che Stracquadanio abbia commesso i fatti contestati.
“Esprimendo la massima solidarietà ai familiari della vittima – dice il difensore dell’uomo, l’avvocato Fabrizio Cavallo – e nell’auspicio che la giustizia possa individuare i reali responsabili della
morte del povero Alessio, manifestiamo ampia soddisfazione per la sentenza assolutoria, auspicando che la stessa restituisca a Rosario Stracquadanio e alla sua famiglia la serenità violata”.

452204
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto